Autunno Ducale 2017

Spett.li Espositori, Artigiani, Commercianti ed Artisti

Oggetto: III Edizione   Autunno  Ducale nelle  Terre  Estensi

Invito alla Mostra Mercato il 21-22 Ottobre 2017  a Ferrara in Piazza Castello, Piazza Savonarola, Largo Castello

Gent.mi,

dopo  il grande  successo della prima e della seconda edizione, siamo lieti di invitarvi alla terza edizione di   Autunno Ducale nelle Terre Estensi, una manifestazione di alto livello caratterizzata da una particolare mostra mercato, nella magnifica location delle Piazze Castello, Savonarola e Largo Castello con  piante, fiori, frutti dimenticati, prodotti del territorio autunnali, e le eccellenze enogastronomiche tipiche delle Terre degli Este.

Un itinerario nei sapori e nella  storia ricco di laboratori, conferenze, visite guidate ed esposizioni temporanee.

Saremmo onorati se poteste partecipare a questa nuova edizione con le altre eccellenze del mercato.

Cliccando su regolamento e la scheda d'iscrizione potrete visualizzare e stampare la documentazione da inviare alla nostra segreteria

Per informazioni:

Antonio ( cell. 389/6411280)                      Lorenza (cell.328/1340622)

Monica (Cell. 347/4265649)                      Teodora ( cell. 320/7636570)

e.mail: autunno.ducale@gmail.com

sito: www.prolocoferrara.it