Convenzioni

FESTINA LENTE edizioni di Marco Mari

Per valorizzare la pluralità e la vitalità delle esperienze della società civile, abbiamo riservato alle associazioni, ai gruppi di acquisto e di lettura, un’offerta commerciale agevolata per l’acquisto dei titoli a catalogo.
Acquisti presso la Casa Editrice, via email, fax , dietro presentazione o indicazione nel numero della tessera Pro Loco, e del codice promozione PL1212 verrà riconosciuto uno SCONTO del 15% sul prezzo di copertina ( in caso di spedizione il costo è a carico della casa editrice)

Sede: Via Ferrariola, 34 - 44124 Ferrara (FE) Italy
Tel./fax: +39 0532.471046 -

E-mail: info@festinalenteedizioni.it
P. Iva 01842600387 - R.E.A. 202805

NUOVE PROPOSTE EDITORIALI

Una Trattoria dove vi sembrerà di essere a casa, dove ogni cosa è ricca di sapore, di odori e di emozioni e dove i titolari (anch'essi soci di Pro loco Ferrara), vi accoglieranno sempre con un gran sorriso e cordialità.

TUTTI COLORO CHE ESIBIRANNO LA TESSERA DI SOCIO PRO LOCO FERRARA, AVRANNO UNO SCONTO DEL 15%
VISITA IL SITO PER CONOSCERE LE OFFERTE GIORNALIERE
www.trattoriadonabbondio.it