ARCHIVIO EVENTI

logo spazio crema

OSPITA

“PRATICARE L’INTELLIGENZA EMOTIVA

Mercoledì 4 aprile alle ore 17,00 Spazio Crema ospiterà il primo di quattro “EQ Café interattivi”, ovvero incontri inediti per conoscere e applicare l’intelligenza emotiva affinchè ognuno possa apprendere di più sui propri obiettivi e come raggiungerli; come essere più intelligenti con le emozioni; cosa significa (e perchè è importante) “allenare” l’Intelligenza Emotiva.

Negli ultimi mesi la Fondazione Carife ha organizzato diversi incontri di approfondimento sul tema della corretta alimentazione, per una vita all’insegna della salute. Seguendo l’adagio latino “Mens sana in corpore sano”, è risultato naturale ampliare l’ambito di esplorazione alla mente umana, con l’ausilio di esperti qualificati.

Per rendere questo momento più efficace e utile è opportuno che il numero dei partecipanti sia limitato a sole 30 persone. L’evento è pertanto gratuito ma vi si potrà accedere solo previa iscrizione, compilando l’apposito modulo al seguente link – sono ancora disponibili gli ultimi 10 posti:

L’iscrizione potrà considerarsi registrata solo in seguito a nostra mail di conferma. Chiediamo cortesemente agli iscritti, nel caso di sopraggiunto impedimento a partecipare, di darne tempestiva comunicazione per mail a info@fondazionecarife.it

Confidiamo che anche questa iniziativa riscuota il Vostro apprezzamento ed interesse.
Vi aspettiamo!

Per info: