Ritorna Dino Armas con “IL CLUBBE” -commedia brillante

spettacolo di inaugurazione del

TEATRO VERDI di POROTTO

completamente rinnovato

con la commedia brillante in due atti

“Il Clubbe”.

Tratto dall’opera “El Clù de la Ivonne” del drammaturgo uruguaiano  Dino Armas, Il Clubbe verrà messo in scena grazie all’adattamento e alla traduzione di Monica Menosse Hutton, che ne cura anche la regia. Tra i numerosi interpreti Ilaria Follegatti, Stefano Duo, Sabrina Bordin, Elena Grazzi, Vittoria Triglione, Ambretta Balboni e Grazia Fogli della Compagnia Piccolo Teatro del Sole.

Monica Menosse Hutton ha tradotto e portato alla realtà ferrarese una storia esilarante. I protagonisti sono Irene e Beppe, che tessono una trama complicata e divertente, dalla quale forse neanche loro riescono a sfuggire. Un club di sole donne, l’elezione della futura presidentessa, e tra lotte per il potere e grandi truffe, tante risate”