Senza categoria

Presentazione Autunno Ducale

APS Pro Loco Ferrara non si ferma e vi invita alla conferenza e all’aperitivo di presentazione della grande manifestazione enogastronomica Autunno Ducale nelle Terre Estensi giunta alla VI edizione presso il bel Restaurante Cafè Ten in Piazza Municipio 20 (ex Bazzi).

Mercoledì 7 ottobre alle ore 17.00 il Professor Andrea Bregoli e la Vicepresidente di Pro Loco Ferrara Monica Negrini interverranno sul tema: Autunno Ducale nelle Terre Estensi per l’alimentazione sostenibile. Il cibo buono, pulito e giusto ci salverà?

“Pro Loco Ferrara NON SI FERMA e vi attende ad un nuovo appuntamento di Aspettando Autunno Ducale per fare alcune importanti riflessioni insieme. RIPARTIRE DALLA TERRA E DALLA TRADIZIONE, riscoprire il locale, la salvaguardia delle biodiversità, il valore del buon cibo e della convivialità..risposte possibili alle problematiche globali che ci stanno sempre più coinvolgendo”.

Vi aspettiamo al Cafè Ten (ex Bazzi) in Piazza Municipio 20 – Mercoledi 7 ottobre alle 17.00 per questo momento di convivialità per parlare insieme. E’ consigliata la prenotazione tel. e Whatsappa 347-4265649 e 340-6494998. Email autunno.ducale@gmail.com