ARCHIVIO EVENTI

OSPITA

“PRATICARE L’INTELLIGENZA EMOTIVA

Mercoledì 21 marzo alle ore 17,00

Spazio Crema ospiterà il primo di quattro “EQ Café interattivi”, ovvero incontri inediti per conoscere e applicare l’intelligenza emotiva affinchè ognuno possa apprendere di più sui propri obiettivi e come raggiungerli; come essere più intelligenti con le emozioni; cosa significa (e perchè è importante) “allenare” l’Intelligenza Emotiva. Per rendere questo momento più efficace e utile è opportuno che il numero dei partecipanti sia limitato a sole 30 persone.
L’evento è pertanto gratuito ma vi si potrà accedere previa iscrizione, contattando direttamente il coach e trainer Luca Palazzi, per mail all’indirizzo in calce al presente invito, oppure la Fondazione.

A Spazio Crema negli ultimi mesi si sono tenuti diversi incontri di approfondimento sul tema della corretta alimentazione per una vita all’insegna della salute. Seguendo l’adagio latino “Mens sana in corpore sano”, è risultato naturale ampliare l’ambito di esplorazione alla mente umana, con l’ausilio di esperti qualificati.

Confidiamo che anche questa iniziativa riscuota il Vostro apprezzamento ed interesse.
Vi aspettiamo!

Per info e iscrizioni all’incontro:
Luca Palazzi
Formazione, Coaching Business-Sport-Life