Trasparenza

Assemblea soci 2013

Assemblea Ordinaria Associazione Pro Loco Ferrara

L’Assemblea ordinaria delle socie e dei soci Pro Loco Ferrara è stata convocata nel giorno Sabato 11 Maggio 2013 presso la Sala della Musica della Circoscrizione 1 del Comune di Ferrara in via Boccaleone, 19 alle ore 17.00.

Verbale

Dopo la proiezione di alcune immagine relative alle attività svolte da Pro Loco Ferrara nel corso del periodo autunno 2012 – primavera 2013, alle ore 18.00 ha inizio l’assemblea.

Membri del Consiglio Direttivo presenti: Paolo Sturla Avogadri, Susanna Tartari, Alessandro Gulinati, Ambretta Balboni, Paolo Orsatti, , Michele Ortolani , Dario Poppi, Lanfranco Viola

Membri del Consiglio Direttivo Assenti: Marco Poltronieri, Claudia Guarnieri, Angelo Storari

Iscritti presenti: 23 – Iscritti partecipanti al voto su bilancio e proposta integrazione direttivo attraverso delegata firmata 2 (Giuliana Artioli e Andrea Morona) rappresentati dai consiglieri L.Viola e P. Orsatti. Totale partecipanti al voto 25

L’assemblea è pubblica e sono presenti alcuni amici e cittadini senza diritto di voto

L’assemblea elegge all’unanimità il segretario nella persona della socia Daniela Parolini che ha il compito di verbalizzare le decisioni assunte dall’assemblea.

Il Presidente Alessandro Gulinati propone la candidatura, come indicato dalla discussione avvenuta nel Consiglio Direttivo i soci: Gianna AndrianGiovanni MariDaniela Parolini, e Roberta Verri quali nuovi membri del Consiglio Direttivo ad integrazione dell’organismo che per statuto può essere composto da un minimo di 5 persone fino ad un massimo di 15.

La proposta non è oggetto di nessun intervento, si procede al voto palese per alzata di mano, sono indicati quali scrutatori i soci Lanfranco Viola e Paolo Orsatti.

La proposta è approvata all’unanimità con l’astensione della Vicepresidente Susanna Tartari, la quale motiva la propria astensione segnalando come alcuni membri del Consiglio Direttivo non abbiano partecipato in maniera adeguata alle riunioni del Consiglio e alle attività della Pro Loco Ferrara e pertanto non meriterebbero di conservare l’incarico. A tale proposito Susanna Tartari ricorda le regola statutaria che prevede la decadenza dall’incarico di Consigliere nel caso si verifichino tre assenze consecutive non giustificate. Intervengono Ambretta Balboni, Alcide Mosso, Paolo Orsatti ed Alessandro Gulinati

In attesa del rientro della tesoriera Ambretta Balboni il Presidente Alessandro Gulinati riassume le iniziative svolte nel 2012 e fino ad oggi nella Primavera 2013 quindi illustra alcune delle prossime iniziative previste. Seguono interventi di: Paolo Sturla Avogadri, Dario Poppi e chiude la discussione il Presidente Alessandro Gulinati.

La Tesoriera Ambretta Balboni presenta il Bilancio Consuntivo 2012. Seguono alcuni interventi di socie e soci: Ambretta Balboni, Alcide Mosso, Paolo Orsatti, Dario Poppi, Alessandro Gulinati.

Il Bilancio Consuntivo dell’Associazione Pro Loco Ferrara per l’anno 2012 è approvato all’unanimità dai soci presenti a voto palese per alzata di mano.

Constato l’esaurimento della discussione alle ore 19.15 è sciolta l’assemblea e inizia l’aperitivo buffet nel sottostante chiostro.

La Segretaria                                                                                                            Il Presidente